[GameMode] Sublime Game [ls-rp.it]

їAnyone have a ingame register version?
Reply

nice GM
Reply

https://forum.sa-mp.com/showthread.p...92#post4060192
Reply

Why if I try to import the database with bigdump give me that error?
-ita
Code:
questo и il codice che mi da

Error at the line 308: (199, 50, 'Nessuna di queste и la risposta esatta', 1);

Query: INSERT INTO `answers` (`id`, `question_id`, `answer`, `is_true`) VALUES
(1, 1, 'Chiamare qualcuno per nome IC senza conoscerlo ma solo leggendo il suo nick', 0),
(2, 1, 'Vendere un veicolo a qualcuno tramite PM', 0),
(3, 1, 'Chiamare la polizia dopo esser stati uccisi e segnalare il proprio killer', 0),
(4, 1, 'Dire ad un amico che Willowfield и un quartiere pieno di bande e spacciatori', 1),
(5, 2, 'Fare un inseguimento su un tetto e uccidere il fuggitivo sparandogli', 0),
(6, 2, 'Mentire ad un moderatore sulle reali intenzioni di un\'azione in game', 0),
(7, 2, 'Indicare di avere in mano una Desert Eagle con un /me ma non averla realmente via script', 1),
(8, 2, 'Nessuna di queste и la risposta esatta', 0),
(9, 3, 'Non и mai giustificata, se la droga и addosso via script devo comunicarlo durante la perquisizione', 1),
(10, 3, 'Solo se ho fatto una scena dove la posavo da qualche parte', 0),
(11, 3, 'Solo se il poliziotto che mi sta perquisendo accetta di credere che non ho la droga addosso', 0),
(12, 3, 'Solo se ho fatto una scena dove la posavo da qualche parte e ho postato gli screen nella sezione IC del forum', 0),
(13, 4, 'Contatto un moderatore o un amministratore direttamente in-game con la motivazione', 0),
(14, 4, 'Contatto un moderatore o un amministratore via forum PM con la motivazione', 0),
(15, 4, 'Contatto un Responsabile Eventi via forum PM con la motivazione', 1),
(16, 4, 'Posso farlo senza richiedere alcun permesso', 0),
(17, 5, 'Sм, ma solo se lo si fa raramente', 0),
(18, 5, 'Sм, и sempre possibile', 0),
(19, 5, 'Sм, ma deve ucciderne almeno 3 al giorno per mantenere la propria interpretazione e fornire scene su cui investigare ai poliziotti', 0),
(20, 5, 'No, и generalmente vietato ad eccezione del caso in cui ci si accordi previamente con la vittima', 1),
(21, 6, 'Sм, ma solo se queste non avvantaggiano in alcun modo l\'utente', 1),
(22, 6, 'Sм, ma solo se utilizzati senza ledere l\'interpretazione altrui', 0),
(23, 6, 'Sм, ma solo se queste modificano esclusivamente l\'aspetto grafico del gioco', 0),
(24, 6, 'No, и sempre vietato', 0),
(25, 7, 'L\'interpretazione impeccabile dei bisogni e delle volontа del nostro personaggio esclusivamente secondo il background che gli abbiamo attribuito', 0),
(26, 7, 'La rappresentazione verosimile - nei limiti delle meccaniche del gioco - della vita del nostro personaggio rimanendo in un contesto realistico e fedele all\'ambiente di gioco', 1),
(27, 7, 'La simulazione di emozioni, sensazioni e azioni che avvicinano il nostro personaggio al mondo reale', 0),
(28, 7, 'Tutte le altre risposte sono esatte', 0),
(29, 8, 'И un luogo sicuro in cui и possibile andare afk senza essere kickati', 0),
(30, 8, 'И un luogo in cui non possono essere commessi reati', 0),
(31, 8, 'И un luogo in cui non possono essere commessi reati ad eccezione dello spaccio di droga', 1),
(32, 8, 'И una parte del forum utilizzata per la segnalazione dei moderatori', 0),
(33, 9, 'Non esiste un modulo per richiedere il CK, quindi dovrт accordarmi con l\'altro giocatore appena dopo la conclusione della scena', 0),
(34, 9, 'Se il membro fa parte della mia fazione posso effettuare un CK su di lui previa firma dell\'accordo da parte del giocatore', 0),
(35, 9, 'Posso accordarmi per un CK individuale con il giocatore in qualunque momento attraverso un accordo unilaterale o bilaterale', 0),
(36, 9, 'Tutte le altre risposte sono esatte\r\n', 1),
(37, 10, '/me и nato e cresciuto nel quartiere di El Corona\r\n', 0),
(38, 10, '/me spinge Jack contro l\'armadio\r\n', 1),
(39, 10, '/me indossa un Rolex d\'oro rubato\r\n', 0),
(40, 10, '/me ha un carattere diffidente a causa di vecchie incomprensioni con il padre\r\n', 0),
(41, 11, 'Sм, ma solo se lui acconsente\r\n', 1),
(42, 11, 'Sм, ma solo rubando una cifra inferiore a $500\r\n', 0),
(43, 11, 'Sм, ma solo se lui и in compagnia di un altro utente di livello superiore\r\n', 0),
(44, 11, 'No, mai\r\n', 0),
(45, 12, 'Mixchat, powergame, deathmatch\r\n', 1),
(46, 12, 'Mixchat, powergame, powergame\r\n', 0),
(47, 12, 'Metagame, non и un\'infrazione, deathmatch\r\n', 0),
(48, 12, 'Metagame, non и un\'infrazione, powergame\r\n', 0),
(49, 13, 'Gli dico in /b che ha sbagliato e continuo finchй non lo capisce\r\n', 0),
(50, 13, 'Chiamo subito un admin con /report per far annullare la scena; se l\'admin non sa gestire la situazione vado a reportare sul forum\r\n', 0),
(51, 13, 'All\'inizio ignoro, ma se l\'utente continua sloggo e vado a reportare sul forum\r\n', 0),
(52, 13, 'Se l\'infrazione и lieve ignoro oppure glielo faccio notare; se invece и grave chiamo un admin con /report per chiarire la questione\r\n', 1),
(53, 14, 'Uccidere un altro utente con l’utilizzo di armi da fuoco\r\n', 0),
(54, 14, 'Tirare pugni contro un altro utente\r\n', 0),
(55, 14, 'Aggredire o uccidere un altro utente senza una reale motivazione\r\n', 1),
(56, 14, 'Aggredire o uccidere un altro utente dentro una safe zone\r\n', 0),
(57, 15, '/me prende la testa di Michael e cerca di metterla nella bacinella; /do Ci riesco?\r\n', 0),
(58, 15, '/do 1/3, /do 2/3, /do 3/3, /do Veicolo verniciato\r\n', 0),
(59, 15, '/do И stato possibile notare Jesus aggirarsi nel quartiere di Willowfield durante la sua adolescenza\r\n', 0),
(60, 15, '/do Nella borsa di Mara sono presenti trucchi, chiavi, borselli e altri effetti personali\r\n', 1),
(61, 16, 'Quando vengo ucciso durante una scena di enorme importanza\r\n', 0),
(62, 16, 'Quando vi и un problema che compromette la stabilitа del server; es: cheat, bug, etc\r\n', 1),
(63, 16, 'Quando un utente mi fa car-jack e scappa via\r\n', 0),
(64, 16, 'Quando non ricordo un comando essenziale per lo svolgimento della mia scena roleplay\r\n', 0),
(65, 17, 'Recarmi al negozio di pubblicitа per effettuare un annuncio velato che faccia intendere ai potenziali compratori la mia intenzione di vendere un’arma', 0),
(66, 17, 'Girare per la cittа fermando gente a caso proponendogli l’acquisto\r\n', 0),
(67, 17, 'Recarmi sul forum, nella sezione IC, cercando qualcuno che abbia messo un annuncio per acquistare armi\r\n', 0),
(68, 17, 'Cerco di allacciare qualche accordo con qualche criminale del posto per vendergli le mie armi\r\n', 1),
(69, 18, 'Mi reco nel quartiere malavitoso piщ vicino e cerco di comprare droga dai dealer locali\r\n', 1),
(70, 18, 'Vado nel quartiere di una gang armato per poi uccidere qualcuno nella speranza di prendere la droga nel suo corpo risparmiandomi di comprarla\r\n', 0),
(71, 18, 'Effettuo un annuncio in cui dico che compro farina\r\n', 0),
(72, 18, 'Giro per la cittа fermando gente a caso finchй non trovo qualcuno che vende la droga, ma lo faccio con prudenza e con atteggiamento amichevole\r\n', 0),
(73, 19, 'Dopo che qualcuno mi ha appena car-jackato per fermarlo\r\n', 0),
(74, 19, 'Quando rettifico un errore di battitura che puт creare fraintendimenti\r\n', 1),
(75, 19, 'Per chiedere delle informazioni a un altro giocatore durante una scena\r\n', 0),
(76, 20, 'Mi hanno sparato improvvisamente rovinando tutti i miei piani, quindi interrompo tutto e chiamo subito un admin per evitare che l’intera scena venga irrimediabilmente compromessa\r\n', 0),
(77, 20, 'Ho visto l’utente che scena con me compiere una lieve infrazione e quindi decido di interrompere la scena chiamando un amministratore\r\n', 0),
(78, 20, 'И tardi e devo andare a dormire, quindi chiamo un admin e interrompo la scena per comunicarlo a tutti e non avere problemi\r\n', 0),
(79, 20, 'Ho visto l’utente che scena con me compiere una grave infrazione che compromette l’andamento della scena non rendendo possibile in alcun modo la sua continuazione\r\n', 1),
(80, 21, 'Significa usare la chat per convincere qualcuno ad accettare un\'offerta e poi in realtа truffarlo\r\n', 0),
(81, 21, 'Significa cercare di convincere un amministratore a compiere favoreggiamento\r\n', 0),
(82, 21, 'Significa interrompere la scena e infastidire i presenti tramite la chat OOC\r\n', 1),
(83, 21, 'Significa utilizzare le informazioni ottenute in modo OOC in un contesto IC\r\n', 0),
(84, 22, 'Se sono interessato, accetto di buon grado e gli chiedo il numero di cellulare per poi chiamarlo IC ed effettuare l’acquisto\r\n', 0),
(85, 22, 'Se non sono interessato, rifiuto la sua offerta con gentilezza e gli dico di chiedere a qualcun altro oppure gli consiglio un mio amico\r\n', 0),
(86, 22, 'Lo informo che la vendita di un veicolo deve essere effettuata IC e che quindi non posso considerare l\'offerta\r\n', 1),
(87, 22, 'Lo ignoro immediatamente e compilo un forum report per far capire al giocatore che ha sbagliato\r\n', 0),
(88, 23, 'Un supporter\r\n', 1),
(89, 23, 'Un admin via PM\r\n', 0),
(90, 23, 'Un admin via /dom\r\n', 0),
(91, 23, 'Un utente reputato veterano del server\r\n', 0),
(92, 24, 'Ruolare di avere un Pit Bull al guinzaglio che mi difende in caso di aggressione\r\n', 0),
(93, 24, 'Rubare un veicolo tirando fuori il guidatore dal sedile mentre si scappa dalla polizia\r\n', 1),
(94, 24, 'Ruolare di crescere di 5 anni dopo un inseguimento per non farsi riconoscere\r\n', 0),
(95, 24, 'Tutte le azioni sono considerate powergame\r\n', 0),
(96, 25, 'Ruolare eventuali danni/ferite se una delle parti lo richiede oppure accordarsi con l\'utente in PM per ignorare la scena\r\n', 1),
(97, 25, 'Far finta di niente e andare a riparare il veicolo\r\n', 0),
(98, 25, 'Scrivere in /b che и stata colpa del lag ed andarsene senza ascoltare l\'altro giocatore\r\n', 0),
(99, 25, 'Nessuna di queste и la risposta esatta\r\n', 0),
(100, 26, 'Ruolare di stare su una sedia a rotelle pur non avendo la sedia come oggetto scriptato e quindi non visibile agli altri giocatori\r\n', 0),
(101, 26, 'Comunicare in un /me che il proprio personaggio risiede nel quartiere da decenni\r\n', 1),
(102, 26, 'Ruolare di controllare nelle calze durante una perquisizione dopo che il giocatore ha comunicato in /do dove si trova la droga\r\n', 0),
(103, 26, 'Nessuna di queste и la risposta esatta\r\n', 0),
(104, 27, 'Chiamo un supporter per ricevere delucidazioni circa l\'accaduto e le possibilitа che ho di fare appello per essere scarcerato\r\n', 0),
(105, 27, 'Chiamo un admin affinchй controlli che la motivazione sia fondata e intervenga con una punizione nei confronti dell\'agente in caso di conferma dell\'abuso\r\n', 0),
(106, 27, 'Una volta finita la scena gli chiedo spiegazioni via PM e nel caso venissi ignorato segnalo l\'agente attraverso le procedure messe a disposizione dal forum dell\'LSPD\r\n', 1),
(107, 27, 'Resto in silenzio e ruolo tutto ciт che accade di conseguenza, anche se credo fermamente di essere stato arrestato per puro divertimento dell\'agente\r\n', 0),
(108, 28, 'Appena vedo un veicolo passare accanto a me, sfrutto l’occasione per premere F e salirci buttando fuori il conducente\r\n', 0),
(109, 28, 'Appena trovo l’occasione giusta, tento di rubare il veicolo con l’ausilio dei comandi di interazione e dando la possibilitа all’altro utente di reagire\r\n', 1),
(110, 28, 'Appena trovo l’occasione giusta, scrivo “/me ruba il veicolo”, premo F e salgo sul veicolo buttando fuori il conducente\r\n', 0),
(111, 28, 'Nessuna di queste и la risposta esatta\r\n', 0),
(112, 29, 'Posso decidere di ruolare o meno le telecamere anche se sono realmente mappate sul muro\r\n', 0),
(113, 29, 'Sono obbligato a ruolare le telecamere solamente se sono realmente mappate sul muro\r\n', 1),
(114, 29, 'Sono obbligato a ruolare le telecamere anche se non sono presenti\r\n', 0),
(115, 29, 'Telecamere mappate o meno, non sono obbligato a ruolare niente\r\n', 0),
(116, 30, 'Sм, и deathmatch\r\n', 0),
(117, 30, 'Sм, и powergame\r\n', 1),
(118, 30, 'Sм, и metagame\r\n', 0),
(119, 30, 'No, non sta commettendo alcuna infrazione\r\n', 0),
(120, 31, 'Collaboro ruolando un grado di tensione accettabile, rimanendo immobile e facendo ciт che dicono per via della delicata situazione in cui mi trovo\r\n', 1),
(121, 31, 'Collaboro ruolando la tensione, ma se nella mia descrizione c’и scritto che sono abituato a questi episodi posso rischiare con un tentativo\r\n', 0),
(122, 31, 'Mando subito un messaggio ad un mio amico mentre loro abbassano la mira per scrivere nella chat\r\n', 0),
(123, 31, 'Cerco di temporeggiare il piщ possibile perdendo tempo nell’effettuare il comando /paga anche dopo che mi hanno preso il portafogli, nella speranza che arrivi qualcuno ad aiutarmi\r\n', 0),
(124, 32, 'Essere uccisi da qualcuno e tornare sulla scena del delitto mentre il proprio killer и ancora lм.\r\n', 0),
(125, 32, 'Essere uccisi da qualcuno e tornare sulla scena del delitto mentre il proprio killer и ancora lм, cercando quindi di aggredirlo.\r\n', 1),
(126, 32, 'Essere uccisi da qualcuno e chiamare la polizia per descrivere l\'accaduto e far arrestare il proprio killer.\r\n', 0),
(127, 32, 'Tutte le risposte sono esatte.\r\n', 0),
(128, 33, 'Powergame, Powergame, Metagame\r\n', 0),
(129, 33, 'Deathmatch, Metagame, Powergame\r\n', 0),
(130, 33, 'Deathmatch, Abuso di OOC, Metagame\r\n', 0),
(131, 33, 'Deathmatch, Metagame, Abuso OOC\r\n', 1),
(132, 34, 'Ho appena effettuato una rapina con successo e, una volta che la polizia mi sta inseguendo, sloggo\r\n', 0),
(133, 34, 'Ho un urgentissimo impegno OOC e quindi esco dal gioco immediatamente sperando che gli altri comprendano la mia azione\r\n', 0),
(134, 34, 'La scena и stata rovinata dall\'infrazione pesante di un giocatore, quindi sloggo per evitare che il tutto continui a peggiorare\r\n', 0),
(135, 34, 'Non и mai consentito sloggare prima che la scena termini; se proprio ho un\'urgenza, mi metto d\'accordo con gli altri OOC prima di sloggare\r\n', 1),
(136, 35, '“[Volantino] | Vendesi Sultan | Contattare John Doe in PM”\r\n', 0),
(137, 35, '“[Volantino] | Vendesi Sultan | Contattare il 347929300”\r\n', 1),
(138, 35, '“Vendesi Sultan | Contattare il 347929300”\r\n', 0),
(139, 35, '“[Volantino] | Compro farina o ferri | Contattare il 347929300”\r\n', 0),
(140, 36, 'OOC e non va ruolata IC se il giocatore non lo specifica autonomamente\r\n', 1),
(141, 36, 'OOC tranne se non ho una mod su quella skin, in tal caso va ruolata IC\r\n', 0),
(142, 36, 'IC, rappresenta l’intero aspetto fisico del proprio personaggio\r\n', 0),
(143, 36, 'IC, rappresenta l’aspetto fisico del proprio personaggio esclusi ulteriori dettagli fisici aggiunti nella propria descrizione\r\n', 0),
(144, 37, 'Se vengo insultato pesantemente\r\n', 0),
(145, 37, 'Se qualcuno mi tira un pugno\r\n', 0),
(146, 37, 'Se mi trovo in serio pericolo di vita\r\n', 1),
(147, 37, 'Qualsiasi motivo и buono basta che nella mia descrizione ci sia scritto che ho il grilletto facile\r\n', 0),
(148, 38, 'Faccio parte di una gang e una berlina con quattro ceffi passa nel mio quartiere per la terza volta, quindi appena vedo che escono tutti e quattro contemporaneamente dall\'auto apro il fuoco contro di loro\r\n', 0),
(149, 38, 'Sono un agente di polizia e vedo che durante una rissa un tizio estrae un\'arma e la punta verso i presenti, quindi gli sparo\r\n', 0),
(150, 38, 'Un tizio passa con l\'auto e accosta nel mio quartiere, iniziando a prendermi in giro; sentendomi offeso, tiro fuori la pistola e gli sparo\r\n', 1),
(151, 38, 'Ho appena rapinato un tizio che continua a non stare zitto dicendo che me la farа pagare cara e lo farа sapere alla sua gang; sentendomi in pericolo gli sparo e lo uccido\r\n', 0),
(152, 39, 'Sм, sempre\r\n', 0),
(153, 39, 'Sм, ma solo se tutti i presenti acconsentono via OOC e ci si trova in un luogo appartato\r\n', 1),
(154, 39, 'Sм, ma solo se tutti i presenti acconsentono via IC e ci si trova in un luogo appartato\r\n', 0),
(155, 39, 'No, mai', 0),
(156, 40, 'Uso /aiutami per segnalarlo immediatamente ad un supporter prima che possa fare danni irreparabili nei miei confronti\r\n', 0),
(157, 40, 'Uso /report per segnalarlo immediatamente ad un moderatore prima che possa fare danni irreparabili nei miei confronti\r\n', 0),
(158, 40, 'Prendo degli screenshot della chat e lo segnalo subito attraverso un forum report pubblico\r\n', 0),
(159, 40, 'Prendo degli screenshot della chat e lo segnalo subito ad un amministratore (o superiore) attraverso un forum PM\r\n', 1),
(160, 41, 'Accosto sul ciglio della strada e mi faccio gli affari miei\r\n', 1),
(161, 41, 'Cerco di tamponarlo per farlo andare fuori strada e dare un aiuto al fuggitivo\r\n', 0),
(162, 41, 'Cerco di aiutare la polizia tamponando il criminale assieme alle volanti\r\n', 0),
(163, 41, 'Nessuna di queste и la risposta corretta\r\n', 0),
(164, 42, 'Cerco la persona giusta da rapinare per poi fermarla in mezzo alla strada, puntarla con l’arma e costringerla a darmi tutti i suoi soldi\r\n', 0),
(165, 42, 'Cerco attentamente per la cittа la persona giusta da rapinare per poi fermarla in mezzo alla strada, ucciderla e prendere tutto ciт che ha addosso\r\n', 0),
(166, 42, 'Attiro qualcuno con una scusa in un posto isolato per poi costringerlo a consegnarmi tutto ciт che ha minacciandolo con un’arma bianca o da fuoco\r\n', 1),
(167, 42, 'Attiro qualcuno con una scusa in un posto isolato per poi ucciderlo e prendere tutto ciт che ha addosso\r\n', 0),
(168, 43, 'Faccio un Ban Appeal nella relativa sezione e spiego com\'и andata, usando tutte le prove che ho e facendo rispondere anche ai testimoni\r\n\r\n', 0),
(169, 43, 'Faccio un Ban Appeal nella relativa sezione e chiedo di avere le prove dal moderatore, chiedendo di essere sbannato in caso non le avesse\r\n', 0),
(170, 43, 'Faccio un Ban Appeal nella relativa sezione e, nel caso dovessero ri-confermare il mio ban, invierei un PM ad un superiore per fare ricorso', 0),
(171, 43, 'Faccio un Ban Appeal nella relativa sezione e spiego com\'и andata, lasciando che il moderatore dica la sua e decida l\'esito definitivo\r\n', 1),
(172, 44, '/me indossa una tall tee bianca, dei chinos color khaki e un paio di Vans verdi\r\n', 1),
(173, 44, '/me sbatte fuori Jack dall\'auto e si prende il posto da guidatore, sgommando via\r\n', 0),
(174, 44, '/me ha appena commesso il primo reato in tutta la sua vita\r\n', 0),
(175, 44, 'Tutte le risposte sono corrette\r\n', 0),
(176, 45, 'Violazione safe-zone, abuso della fisica di GTA SA, powergame\r\n', 1),
(177, 45, 'Violazione safe-zone, abuso della fisica di GTA SA, abuso della fisica di GTA SA\r\n', 0),
(178, 45, 'Powergame, abuso della fisica di GTA SA, metagame\r\n', 0),
(179, 45, 'Powergame, powergame, abuso della fisica di GTA SA', 0),
(180, 46, 'Fermo la scena con l’aiuto della chat /b e chiamo un admin per evitare che l\'enorme equivoco mi conduca inutilmente all\'arresto\r\n', 0),
(181, 46, 'Continuo la scena, aspetto che l’effetto del tazer sia finito e cerco di darmela a gambe in tutti i modi possibili\r\n', 0),
(182, 46, 'Continuo la scena lamentandomi IC di quello che sembra essere un eccesso di violenza da parte della polizia e, in caso, procedo denunciandoli IC agli affari interni\r\n', 1),
(183, 46, 'Continuo la scena lamentandomi IC di quello che sembra essere un eccesso di violenza da parte della polizia e, in caso, procedo reportandoli sul forum\r\n', 0),
(184, 47, 'Annuisco e me ne vado senza dire niente, evitando mancanze di rispetto e comprendendo che al momento mi trovo nella loro zona\r\n', 1),
(185, 47, 'Annuisco e me ne vado senza dire niente e, se ho la giusta descrizione, tornerт armato con altri amici per vendicarmi dell\'umiliazione\r\n', 0),
(186, 47, 'Prima li minaccio, ma se non demordono estraggo la pistola e sparo a quello che mi sembra essere il capo gruppo cosм da spaventarli e scappare\r\n', 0),
(187, 47, 'Non mi faccio intimidire e inizio a minacciarli decantando potenti conoscenze che potrebbero rovinarli\r\n', 0),
(188, 48, 'И la storia del nostro personaggio che va seguita per evitare che la nostra interpretazione sia troppo realistica\r\n', 0),
(189, 48, 'И lo sviluppo fisico e psicologico del nostro personaggio in base al tempo e alle vicende accadute durante la storyline IC\r\n', 1),
(190, 48, 'И lo sviluppo fisico e psicologico del nostro personaggio in base alla nostra scelta di farlo diventare come vogliamo\r\n', 0),
(191, 48, 'И lo sviluppo fisico del nostro personaggio in base alle situazioni in cui и venuto a contatto con la violenza\r\n', 0),
(192, 49, 'Mi trovo a Idlewood, un altro utente si avvicina e mi picchia uccidendomi, quindi mi reco immediatamente sul forum e lo reporto\r\n', 0),
(193, 49, 'Un utente mi scrive in privato “nabbo”, lo ignoro e procedo con il report\r\n', 0),
(194, 49, 'Un utente mi uccide senza che io conosca le motivazioni, provo a chiedergli spiegazioni ma si rifiuta di darmele, quindi mi reco sul forum e lo reporto\r\n', 1),
(195, 49, 'Durante una scena, un utente sbaglia un /me, io gli segnalo l’errore via PM e infine procedo con il report affinchй venga punito da un amministratore\r\n', 0),
(196, 50, 'Ruolare una guardia del corpo armata che mi difende se vengo attaccato\r\n', 0),
(197, 50, 'Ruolare di guidare un SUV dopo che mi hanno fratturato le gambe con una sedia\r\n', 0),
(198, 50, 'Ruolare l\'arrivo improvviso della nebbia per dileguarmi da una scena senza essere visto\r\n', 0),
(199, 50, 'Nessuna di queste и la risposta esatta', 1)

MySQL: Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY'
Quote:
Originally Posted by FrexDev
View Post
Hello guys, today I want to release a roleplay game mode developed by me for Los Santos Roleplay (ita).
I would avoid writing long texts because I don't have a great knowledge of English, therefore I talk about scripts directly.
I want to specify that this game mode is full dynamic except few things (arrest point, for example).

FEATURES

- Account system with a limit of 3+ characters for account;
- Inventory System with 10 items for characters, 20 for houses, and 2+ (according to model) for vehicles;
- Keys System (players can give a copy of their keys of houses/vehicles/biz to other players);
- New phone system, with the possibility to own a lot of phones (disposable too). Every phone has call & sms logs and phone books. Though a player drop a phone, logs or contacts aren't lost;
- Telephone Repeaters System in all San Andreas (if the signal is low, some parts of text are replaced by dots);
- Vehicles System with a lot of commands for handle them (tune, spawn, despawn, upgrade, show fines, remove/set license plate, tow, inventory, give key, park, etc...);
- Dealership System (with textdraws) and handled by staff, that can change models and models' price everytime;
- Drugs (marijuana, hashish, cocaine, heroin, methamphetamine, crack, pcp, ecstasy, amphetamine, purple drank, lsd) effects, production (laboratory) and addiction systems.
- Import System for illegal factions (import drugs, weapons, disassembled weapons, ammo);
- PayPhone System (every payphone has a number and it's possibile to call them);
- Mobile Data Computer System for police (impound vehicle, insert/read criminal records, insert/edit/read/remove all points bulletin, give/remove/show logs weapon licenses, search citizen/plate/number);
- Advanced Bug System (place in houses, vehicles and on players and listen/remove them) for police;
- Illegal Industries System that sold products like methylamine, ammonia and a lots of other products;
- Snakecam System with actors for police;
- Boombox System with custom audio for premium and radio for normal players;
- Texas Holdem Poker, Blackjack, Slot machine and Roulette Systems;
- Custom Animation System (players can create animations in game and all can use them if they know nickname);
- Advertising System with the possibility to leave the advert online for several hours (/onlineadv);
- Taxes System (handled by government faction in game);
- Place Description System (three slot for player);
- Graffiti System for illegal factions (only if the faction is enabled from an administrator);
- Anticheat (money, weapons, ammo, teleport, crasher, airbreak, invisible, health, armour, vehicle repair, jetpack, car hack, silent aim);
- Furniture System for houses and buildings. 800+ objects with some commands to handle furnitures (/frot, /showid, /texture, etc..);
- Complex System (the owner of complex can rent or sell to other players the houses present in the complex);
- Advanced Report System (for admins and players);
- Tolls System;
- Teleport System (for factions);
- Faction System (rank 1, 2, 3 and admins can change skins, salaries, etc..);
- Building and House System;
- Trucker, Taxi Driver, Mechanic and Farmer Jobs;
- Fishing (on boat and on foot);
- New weapons damages;
- Possibility to upgrade strength and health points (/upgrade).

...and a lot of other systems.

The User Control Panel (Sublime Web) is my first work in PHP & HTML, so excuse me for possible shitcode.
Has some features, as character application, handle characters and accounts (own & others for admins), show players' inventory, mobile data computer for police and others features.

Click here to download Sublime Game.
Click here to download Sublime Web.
Click here to download Sublime Database.

Excuse me for my bad english.
Reply

@FrexDev
If i joined the server automatically kick me out how to fixed this

Reply

How to:

Download any php + mysql dev server. Such as EasyPHP, Xampp, wamp, UniformServer.
Install/Run it then start mysql.
Open phpmyadmin and make a new database called 'lsrp'.
Now import the sql file 'lsrp.sql' in the 'lsrp' database. It should take a few seconds.
Change your root password to something (this gamemode's default password is 'db' and the mysql default password is blank).

Unzip 'Sublime Web.rar' inside the 'www' folder of your php dev server.
Edit the mysql password in the file 'class\assets\dbconfig.php'. It should be the same as your mysql root password.

PHP Code:
<?php
/* DATABASE CONFIGURATION */
define('DB_SERVER''localhost');
define('DB_USERNAME''root');
define('DB_PASSWORD''db'); <--- here change the password
define
('DB_DATABASE''lsrp');
...
?>
Then open the UCP (usually http://localhost/Sublime)
Make a new account.
Confirm your account by email (you wont get an email if your ucp is hosted on localhost) or by changing the 'confirmed' value to 1 in the accounts mysql table.
Set your account as admin by changing the 'admin_level' value to 6 in the accounts mysql table.
Login the UCP.
Now make a new character application.
Accept your character application.

Now unzip the 'Sublime Game.rar' anywhere.
Edit the mysql password by editing the file 'scriptfiles\mysql.ini' . It should be the same as your mysql root password.
PHP Code:
=localhost
=root
=lsrp
=db <--- here change the password 
Start the server.

Now open your samp client and change your nick to FirstName_SecondName (character name, not main account name!) <--- '_' char between.
Join the server and type your main account password.

Now it should be working!
Good luck!
Reply

Hello, why whenever I try to use a command does not do it, another thing is that when disconnecting does not save the location itself and sends you to market
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)