05.04.2013, 07:58
The problem is that when I challenge someone to a duel I get always the message / duel [id] what's wrong?
Код:
CMD:duel(playerid, params[]) { GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname)); format(stringu, sizeof(stringu), "{54da00}[COMANDO]{ffffff}%s (ID: %d) ha usato il cmd {ff0000}/Duel", pname, playerid); SendClientMessageToAll(COLOR_LIGHTBLUE, stringu); if(IsPlayerConnected(playerid)) { tmp = strtok(params, idx); if(!strlen(tmp)) { SendClientMessage(playerid, Red, "[ERRORE:]{FFFFFF} /duel [ID]"); return 1; } giveplayerid = ReturnUser(tmp); if(IsPlayerConnected(giveplayerid)) { if(giveplayerid != INVALID_PLAYER_ID) { if(statod[playerid] == 1 ) { SendClientMessage(playerid,Red,"[ERRORE:]{FFFFFF} Hai giа sfidato qualcuno"); } if(statod[playerid] == 2 ) { SendClientMessage(playerid,Red,"[ERRORE:]{FFFFFF} Sei giа stato sfidato da qualcuno a un duello"); } if(statod[playerid] == 3 ) { SendClientMessage(playerid,Red,"[ERRORE:]{FFFFFF} Stai giа partecipando a un duello"); } else if(statod[playerid] == 0 ) { if(statod[giveplayerid] == 1 ) { SendClientMessage(playerid,Red,"[ERRORE:]{FFFFFF} Il giocatore ha giа sfidato qualcuno a un duello"); } if(statod[giveplayerid] == 2 ) { SendClientMessage(playerid,Red,"[ERRORE:]{FFFFFF} Il giocatore и giа stato sfidato a un duello"); } if(statod[giveplayerid] == 3 ) { SendClientMessage(playerid,Red,"[ERRORE:]{FFFFFF} Il giocatore sta giа partecipando a un duello"); } else if(statod[giveplayerid] == 0 ) { statod[playerid] = 1; statod[giveplayerid] = 2; GetPlayerName(playerid,nome,sizeof(nome)); GetPlayerName(giveplayerid,giveplayer,sizeof(giveplayer)); format(string4,sizeof(string4),"[DUELLO:]{FFFFFF} %s ha sfidato %s a un duello", nome, giveplayer); SendClientMessageToAll(COLOR_ORANGE,string4); format(string4,sizeof(string4),"[DUELLO:]{FFFFFF} Hai sfidato %s a un duello, aspetta una risposta", giveplayer); SendClientMessage(playerid, COLOR_ORANGE,string4); sfidante[giveplayerid] = playerid; format(string4,sizeof(string4),"[DUELLO:]{FFFFFF} Sei stato sfidato da %s a un duello, scrivi /accetta o /rifiuta", nome); SendClientMessage(giveplayerid, COLOR_ORANGE, string4); } } } } } return 1; }