13.11.2018, 13:11
This code work in mi compiler
Код:
case DIALOG_ARMADIETTO: { if (!response) return 1; switch (listitem) { case 0: // Seleziona Skin { SCM(playerid, COLOR_GREEN, "Seleziona una delle seguenti divise disponibili nell'armadietto!"); ShowModelSelectionMenu(playerid, "Seleziona Skin", LSPD_SELECTION_SKIN, LspdSkins, sizeof(LspdSkins), 0.0, 0.0, 0.0); SCM(playerid, COLOR_GREEN, "Hai preso la divisa dall'armadietto!"); } case 1: // Giubbotto Antiproiettile { SetPlayerArmour(playerid, 100); SCM(playerid, -1, "Hai preso un giubbotto antiproiettile dall'armadietto!"); } case 2: // Armi { ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_ARMI_LSPD, DIALOG_STYLE_LIST, "ARMADIETTO LSPD", "Manganello\nDesert Eagle\nMP5\nM4\nSpray Al Peperoncino", "Conferma", "Esci"); SCM(playerid, -1, ""GREEN"Hai aperto l'armadietto, scegli una delle seguenti armi:"GREY"("RED"!"GREY")"YELLOW""); } case 3: // Esci Dal Servizio { if(Player[playerid][FactionDuty] == 0) return SCM(playerid, -1, "Non sei in servizio!"); Player[playerid][FactionDuty] = 0; SCM(playerid, -1, "Hai posato la divisa e le armi nell'armadietto!"); ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_ARMADIETTO, DIALOG_STYLE_LIST, "ARMADIETTO LSPD", "Seleziona Skin\nGiubbotto Antiproiettile\nArmi\nEsci Dal Serivizio", "Conferma", "Esci"); } default: return 0; } if(GetPVarInt(playerid,"CmdTime")>GetTickCount()) return SCM(playerid,COLOR_LIGHTRED,"* "RED"Devi aspettare "YELLOW"30 minuti "RED"prima di poter riaccedere all'armadietto "GREY"("RED"!"GREY")"YELLOW""); SetPVarInt(playerid,"CmdTime",GetTickCount()+1800000); return 1; }