loose identation
#6

This code work in mi compiler
Код:
case DIALOG_ARMADIETTO:
{
    if (!response) return 1;
    switch (listitem)
    {
        case 0: // Seleziona Skin
        {
            SCM(playerid, COLOR_GREEN, "Seleziona una delle seguenti divise disponibili nell'armadietto!");
            ShowModelSelectionMenu(playerid, "Seleziona Skin", LSPD_SELECTION_SKIN, LspdSkins, sizeof(LspdSkins), 0.0, 0.0, 0.0);
            SCM(playerid, COLOR_GREEN, "Hai preso la divisa dall'armadietto!");
        }

        case 1: // Giubbotto Antiproiettile
        {
            SetPlayerArmour(playerid, 100);
            SCM(playerid, -1, "Hai preso un giubbotto antiproiettile dall'armadietto!");
        }
            
        case 2: // Armi
        {
            ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_ARMI_LSPD, DIALOG_STYLE_LIST, "ARMADIETTO LSPD", "Manganello\nDesert Eagle\nMP5\nM4\nSpray Al Peperoncino", "Conferma", "Esci");
            SCM(playerid, -1, ""GREEN"Hai aperto l'armadietto, scegli una delle seguenti armi:"GREY"("RED"!"GREY")"YELLOW"");
        }
            
        case 3: // Esci Dal Servizio
        {
            if(Player[playerid][FactionDuty] == 0) return SCM(playerid, -1, "Non sei in servizio!");
            Player[playerid][FactionDuty] = 0;
            SCM(playerid, -1, "Hai posato la divisa e le armi nell'armadietto!");
            ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_ARMADIETTO, DIALOG_STYLE_LIST, "ARMADIETTO LSPD", "Seleziona Skin\nGiubbotto Antiproiettile\nArmi\nEsci Dal Serivizio", "Conferma", "Esci");
        }

        default: return 0;
    }
    

    if(GetPVarInt(playerid,"CmdTime")>GetTickCount()) return SCM(playerid,COLOR_LIGHTRED,"* "RED"Devi aspettare "YELLOW"30 minuti "RED"prima di poter riaccedere all'armadietto "GREY"("RED"!"GREY")"YELLOW"");
    SetPVarInt(playerid,"CmdTime",GetTickCount()+1800000);
    return 1;
}
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loose identation - by kevi11 - 13.11.2018, 10:03
Re: loose identation - by khRamin78 - 13.11.2018, 10:17
Re: loose identation - by kevi11 - 13.11.2018, 10:25
Re: loose identation - by kevi11 - 13.11.2018, 10:29
Re: loose identation - by BigETI - 13.11.2018, 11:03
Re: loose identation - by ChrisPa - 13.11.2018, 13:11

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