Problem with personal cars

hello guys sorry but use ****** translate not know English well.
I have a problem with the car since I have a personal server that I have inside 90 personal cars and if I add 2 cars in the server adds them why not me? can be overridden by steam or somewhere in the gamemode?

number of vehicle models:90

I have a new line in the gamemode Created Cars [100];
Reply

Visto che sei italiano, scrivilo nella tua lingua cosм ti posso aiutare, altrimenti non ci capisco niente con ****** traduttore.
Reply

praticamente sul server ho 90 auto personali ma se tipo aggiungo 2 non compaiono se aggiungo 10 auto in cima vicino alle altre dove sono giа state aggiunte compaiono ma ne spariscono altre come se fosse un limite di auto puт essere ?
Reply

e con le case fa uguale
Reply

Qui ci sono i limiti di sa-mp "https://sampwiki.blast.hk/wiki/Limits" come puoi vedere il limite и 2000..

Usi qualche fs o include per creare le auto private?

Che sistema usi per le case?

PS : usa edit , non fare double post..
Reply

Non lo so guarda ho modificato tutto il server poi quando sono arrivato alle auto mettevo auto e vedevo che non comparivano e le case uguale tipo le case piu di 35 non si vedono e le auto piu di 90 non vanno non so che sistema uso perchи ho il server da internet se hai team viewer e vuoi entrare nel mio pc ti faccio vedere grazie!!

P.S. non so come si cancella la risposta sopra..
Reply

Quote:
Originally Posted by gabriellino18
Посмотреть сообщение
Non lo so guarda ho modificato tutto il server poi quando sono arrivato alle auto mettevo auto e vedevo che non comparivano e le case uguale tipo le case piu di 35 non si vedono e le auto piu di 90 non vanno non so che sistema uso perchи ho il server da internet se hai team viewer e vuoi entrare nel mio pc ti faccio vedere grazie!!
No, non ho team viewer, risolviamo via pm, perchи questa sezione и per supporto inglese.

_________

Solve via pm, because this section is for English support.
Reply

ok secondo te come posso fare ? dove devo cercare in .inc per le case e auto ? dimmi un pт passo per passo se hai voglia grazie!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)