public OnDialogResponse(playerid, dialogid, response, listitem, inputtext[]) { new name[MAX_PLAYER_NAME]; GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name)); if(dialogid == DIALOG_LOGIN) { INI_ParseFile(UserPath(playerid), "LoadUser_data", .bExtra = true, .extra = playerid); if(!response) { new string[256]; Kick(playerid); format(string,sizeof(string),"[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Falsa Identificazione.]",name); printf("[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Falsa Identificazione.]",name); SendClientMessageToAll(COLOR_RED,string); } if(response) { if(udb_hash(inputtext) == PlayerInfo[playerid][pPassHash]) { GivePlayerMoney(playerid,PlayerInfo[playerid][pSoldi]); SetPlayerSkin(playerid,PlayerInfo[playerid][pSkin]); if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 1) { new string[256]; format(string,sizeof(string),"~L'Admin %s si и Connesso | ID: %d | Lv. Admin: %d ~",name,playerid,PlayerInfo[playerid][pLivello]); SendClientMessageToAll(YELLOW,string); printf("~L'Admin %s si и Connesso | ID: %d | Lv. Admin: %d ~",name,playerid,PlayerInfo[playerid][pLivello]); } if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] == 0) { new string[256]; format(string,sizeof(string),"~ %s si и Connesso | ID: %d ~",name,playerid); SendClientMessageToAll(COLOR_GREEN,string); printf("~ %s si и Connesso | ID: %d ~",name,playerid); } return 1; } if(udb_hash(inputtext) != PlayerInfo[playerid][pPassHash]) { new string[256]; Kick(playerid); format(string,sizeof(string),"[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Password Errata.]",name); printf("[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Password Errata.]",name); SendClientMessageToAll(COLOR_RED,string); } return 1; } } if(dialogid == DIALOG_REGISTER) { if(response) { if(!strlen(inputtext)) return ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_REGISTER, DIALOG_STYLE_PASSWORD, "Bari Multimode - Registrazione","Password non valida.\nScrivi una Password per registrarti.","Registra","Annulla"); new INI:File = INI_Open(UserPath(playerid)); INI_SetTag(File,"data"); INI_WriteInt(File,"Pass Hash",udb_hash(inputtext)); INI_WriteInt(File,"Soldi",GetPlayerMoney(playerid)); INI_WriteInt(File,"Admin",0); INI_WriteInt(File,"Livello",0); INI_WriteInt(File,"Rep",0); INI_WriteInt(File,"Vip",0); INI_WriteInt(File,"Num. Morti",0); INI_WriteInt(File,"Num. Uccisioni",0); INI_WriteInt(File,"Skin",GetPlayerSkin(playerid)); INI_Close(File); new string[256]; GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name)); format(string,sizeof(string),"{99FF00}Complimenti %s, Account Registrato!",name); SendClientMessage(playerid,WHITE,string); } } return 0; }
{
if(udb_hash(inputtext) == PlayerInfo[playerid][pPassHash])
{
GivePlayerMoney(playerid,PlayerInfo[playerid][pSoldi]);
SetPlayerSkin(playerid,PlayerInfo[playerid][pSkin]);
} //Weren't you missing this bracket? Or is it a part of the script...
public OnDialogResponse(playerid, dialogid, response, listitem, inputtext[])
{
new name[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name));
if(dialogid == DIALOG_LOGIN)
{
INI_ParseFile(UserPath(playerid), "LoadUser_data", .bExtra = true, .extra = playerid);
if(!response)
{
new string[256];
Kick(playerid);
format(string,sizeof(string),"[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Falsa Identificazione.]",name);
printf("[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Falsa Identificazione.]",name);
SendClientMessageToAll(COLOR_RED,string);
}
else
{
if(udb_hash(inputtext) == PlayerInfo[playerid][pPassHash])
{
GivePlayerMoney(playerid,PlayerInfo[playerid][pSoldi]);
SetPlayerSkin(playerid,PlayerInfo[playerid][pSkin]);
if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 1)
{
new string[256];
format(string,sizeof(string),"~L'Admin %s si и Connesso | ID: %d | Lv. Admin: %d ~",name,playerid,PlayerInfo[playerid][pLivello]);
SendClientMessageToAll(YELLOW,string);
printf("~L'Admin %s si и Connesso | ID: %d | Lv. Admin: %d ~",name,playerid,PlayerInfo[playerid][pLivello]);
}
if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] == 0)
{
new string[256];
format(string,sizeof(string),"~ %s si и Connesso | ID: %d ~",name,playerid);
SendClientMessageToAll(COLOR_GREEN,string);
printf("~ %s si и Connesso | ID: %d ~",name,playerid);
}
return 1;
}
else
{
new string[256];
Kick(playerid);
format(string,sizeof(string),"[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Password Errata.]",name);
printf("[SERVER]: %s и stato cacciato dal Server.[Motivo: Password Errata.]",name);
SendClientMessageToAll(COLOR_RED,string);
}
return 1;
}
}
if(dialogid == DIALOG_REGISTER)
{
if(response)
{
if(!strlen(inputtext)) return ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_REGISTER, DIALOG_STYLE_PASSWORD, "Bari Multimode - Registrazione","Password non valida.\nScrivi una Password per registrarti.","Registra","Annulla");
new INI:File = INI_Open(UserPath(playerid));
INI_SetTag(File,"data");
INI_WriteInt(File,"Pass Hash",udb_hash(inputtext));
INI_WriteInt(File,"Soldi",GetPlayerMoney(playerid));
INI_WriteInt(File,"Admin",0);
INI_WriteInt(File,"Livello",0);
INI_WriteInt(File,"Rep",0);
INI_WriteInt(File,"Vip",0);
INI_WriteInt(File,"Num. Morti",0);
INI_WriteInt(File,"Num. Uccisioni",0);
INI_WriteInt(File,"Skin",GetPlayerSkin(playerid));
INI_Close(File);
new string[256];
GetPlayerName(playerid,name,sizeof(name));
format(string,sizeof(string),"{99FF00}Complimenti %s, Account Registrato!",name);
SendClientMessage(playerid,WHITE,string);
}
}
return 0;
}
Thanks for LarzI , i've used INI_WriteString + Whirpool plugin and script, now it's perfect. Report Topic Close
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